• +081.5708169
  • info@nicolabiancosrl.it

COLLEZIONE 20/20 - NEW

SERIE 20/20 LEVA - NEW Il modello a leva della 20/20 Collection è disponibile nelle versioni da 1, 2, 3 e 4 Gruppi con scaldatazze a vapore di serie tranne per la versione 1 gruppo.rnI modelli 2, 3 e 4 gruppi dispongono di una lancia per l’acqua calda e di due lance per il vapore, il modello 1 gruppo dispone di una lancia per l’acqua calda e di una lancia per il vapore.rnLa gestione del livello acqua in caldaia è automatica e la mancanza acqua è segnalata dal segnalatore di livello elettronico.rnIl modello presenta come optional tutte le principali novità tecniche dei modelli Leva top di gamma La San Marco: il Sistema PID, lo scaldatazze elettrico, l’illuminazione LED del piano di lavoro, la nuova LEVA V.rnDispone di LEVA CLASS®, il brevetto innovativo La San Marco che migliora la sicurezza nell’uso della leva durante l’estrazione meccanica del caffè espresso in totale conformità con gli standard internazionali.
SERIE 20/20 TOP - NEW 20/20 TOP è il modello elettronico di punta della nuova collezione 20/20, dotata di display dal design moderno, l’illuminazione del piano di lavoro a LED multicolori e la regolazione elettronica automatica della temperatura in caldaia.rn20/20 TOP utilizza una nuova tastiera, ergonomica e funzionale, retroilluminata per ogni gruppo. Tutte le tastiere sono connesse elettronicamente ad un display grafico che integra la programmazione eseguibile dalle stesse tastiere. Ciò permette ulteriori impostazioni e regolazioni e fornisce una serie di informazioni di grande utilità per l’operatore. Disponibile come optional il nuovo brevetto FTL (Fine Tuning Lever). 20/20 TOP dispone di 1 modello Elettronico nelle versioni 2, 3 e 4 gruppi.
SERIE 20/20 CLASSIC - NEW É una macchina che vanta funzionalità davvero semplici e immediate. 20/20 Classic utilizza una nuova tastiera, ergonomica e funzionale, retroilluminata per ogni gruppo.rnA livello di componenti tecniche, è dotata di un nuovo diffusore di acqua calda dal getto particolarmente uniforme che può essere gestito e programmato, in 3 diversi dosaggi, dalla relativa tastiera.rnDalle tastiere è possibile programmare la funzione di pre-infusione (essenziale per poter assicurare un alto standard qualitativo dell’espresso in tazzina), avviare i cicli di lavaggio e verificare i conteggi. La gestione del livello acqua in caldaia è automatica e la mancanza acqua è segnalata dal segnalatore di livello elettronico. Disponibili come optional il nuovo brevetto FTL (Fine Tuning Lever) e l’illuminazione LED del piano di lavoro. 20/20 Classic è prevista nelle versioni da 1, 2 e 3 gruppi.
SERIE 20/20 SPACE - NEW La nuova macchina da caffè elettronica a 2 Gruppi di grande potenza e dalle performance elevate, pur presentandosi nella versione molto compatta (solo 570 mm di larghezza). 20/20 SPACE presenta 2 lance vapore, 3 dosi automatiche di acqua calda programmabili, il nuovo diffusore di acqua calda, la caldaia in acciaio inox, e le nuove tastiere retroilluminate in stile 20/20. Optional: nuovo brevetto FTL (Fine Tuning Lever).
SERIE 20/20 PLUG & PLAY - NEW 20/20 Plug & Play è il nuovo modello multi-boiler a 1 gruppo della 20/20 Collection La San Marco. E' una macchina maneggevole e precisa nella regolazione del vapore e dell’acqua calda. Dotata di serbatoio interno riempibile manualmente oppure con collegamento diretto alla rete idrica. Lo speciale beccuccio di erogazione garantisce un ottimo caffè, caratterizzato da una crema spessa e persistente. Il nuovo modello può utilizzare caffè macinato, capsule o anche cialde Easy Serving Espresso. 20/20 Plug & Play introduce importanti novità tecnologiche e tecniche, come la nuova tastiera retroilluminata che permette di programmare fino a cinque dosi di caffè. Nuovo anche il display che, con una moderna interfaccia semplice ed intuitiva, consente di accedere facilmente a programmazioni e regolazioni su misura (tempi di erogazione del caffè, temperatura dell’acqua, pre-infusione, conteggi). Una macchina che si contraddistingue per versatilità e facilità di utilizzo, adatta a molteplici destinazioni d’uso: non solo bar, ma anche uffici, piccoli ristoranti, B&B o direttamente a casa.

MACCHINE A LEVA

SERIE NEW 80 LEVA CLASS NEW 80 LEVA è una macchina equipaggiata con lo storico gruppo a Leva, di cui La San Marco rappresenta da sempre il punto di riferimento per questo tradizionale metodo di erogazione dell'espresso apprezzato non solo in Italia ma anche nel mresto del mondo. L'erogazione del caffè avviene con avvio ed arresto manuali, abbassando la leva di ciascun gruppo e rilasciandola lentamente per poi ripetere l'operazione se si desidera aumentare la dose. Gruppi leva con l'innovativo e brevettato sistema CLASS.
SERIE DUALE CLASS La San Marco Duale è la prima del suo genere che offre sia lo stile di funzionamento meccanico a Leva che metodo di estrazione a pompa.rnQuesto permette due differenti profili di estrazione del caffè, un grande vantaggio per il barista professionista. Due gruppi volumetrici elettronici e un pistone meccanico azionati da funzionamento a Leva. Le principali caratteristiche estetico/tecniche sono l'autolivello elettronico della caldaia, un gruppo erogatore a Leva, 4 dosi caffè programmabili per gruppo con tasto funzione semiautomatica, una lancia erogazione manuale acqua calda, 2 lance erogazione manuale vapore, manometro per la pressione in caldaia, regolazione della temperatura dei gruppi elettronici.rnColori disponibili: cromat, matt black e bianco lucido. Gruppi leva con l'innovativo e brevettato sistema CLASS.
SERIE LEVA LUXURY LEVA LUXURY aggiunge alle funzionalità e caratteristiche di una macchina a Leva tradizionale un look innovativo che la rende unica nel suo genere: la carrozzeria in vetro, utilizzando la tecnologia LED multicolore, permette di ottenere molteplici effetti cromati e dal forte impatto emotivo, la cromatura dei gruppi e dei cilindri CLASS, la caldaia in acciaio inox lucidato a specchio, la componentistica idraulica in ottone e rame lucidati. LEVA LUXURY è disponibile in 3 versioni da 2, 3 e 4 gruppi.
SERIE V6 E'l'innovativa macchina da caffè che cambia la prospettiva del bar. Dalle linee morbide ed avvolgenti che ricordano molto da vicino il mondo dell'automobile Come tutte le macchine a Leva de La San Marco la V6 è equipaggiata con la tecnologia CLASS, dotata di 6 gruppi LEVA CLASS. Scocca in acciaio idroformato e vetro temperato per evidenziare la qualità delle lavorazioni e le tecnologie esclusive utilizzate.rnLa V6 è disponibile unicamente nella versione a 6 gruppi erogatori e assicura un caffè di altissima qualità grazie anche al sistema a Leva, apprezzatissimo tra i baristi professionisti. La macchina è dotata di illuminazione a LED del piano di lavoro e delle parti funzionali. Il controllo della temperatura in caldaia avviene tramite algoritmo PID.

MACCHINE TRADIZIONALI

SERIE NEW 80L La NEW 80 è una macchina realizzata con carrozzeria in ottone disponibile con finitura cromata lucida, matt black o bianco lucido, nella versioni a due o tre gruppi. Utilizza nuove ed ergonomiche tastiere retroilluminate, ciascuna con quattro dosi caffè programmabili più il tasto di erogazione start/stop. Il prelievo dell'acqua è automatico con due dosi programmabili in volume. Il controllo della temperatura in caldaia è attuato tramite pressostato. Sulla NEW80 è disponibile la classica regolazione per singolo gruppo realizzata tramite variatore di portata o, in alternativa, a richiesta, tramite sistema DTC. Dispone inoltre di una lancia per l'acqua calda e di due lance per il vapore e di serie viene fornita completa di autolivello e pompa interna. Il livello dell'acqua in caldaia è controllato elettronicamente ed eventuali allarmi visualizzati tramite lampeggio delle tastiere dei gruppi erogatori.
SERIE NEW 80 PREZIOSA NEW 80 PREZIOSA CROMATA viene proposta con carrozzeria realizzata interamente in ottone cromato, martellato e lucido, con cupola e leone. Impreziosisce la gamma la nuova finitura con carrozzeria dorata NEW 80 preziosa gold. Tutti i suddetti modelli sono disponibili nella versione automatica elettronica a 2 e 3 gruppi con erogazione del caffè a dosaggio elettronico capace di memorizzare 4 dosi diverse per ogni gruppo. Dispongono di una lancia per l'acqua calda e di due lance per il vapore e vengono forniti completi di autolivello di serie e pompa interna. Vengono proposti nella versione standard con variatore di portata oppure nella versione con sistema DTC che dispone di un addizionale scambiatore di calore nel gruppo erogazione.
SERIE TOP 80 La TOP 80 rappresenta l’evoluzione tecnologica della storica serie NEW 80. Alle rinomate caratteristiche di affidabilità e robustezza, combinate ad una sapiente e raffinata lavorazione artigianale, si aggiungono diverse innovazioni tecnologiche di ultima generazione che permettono alla macchina di allinearsi allo stato dell’arte della tecnologia. La Serie TOP 80 dispone di 1 modello Elettronico nelle versioni da 2 a 3 gruppi. Materiali nobili utilizzati per la componentistica interna (come ottone, rame e acciaio inox) e carrozzeria interamente in acciaio inox con finitura cromata o ottonata. I materiali sono durevoli, funzionali e di facile pulizia e rispecchiano da sempre gli alti standard di qualità certificata delle macchine per caffè espresso La San Marco.
SERIE TOP 80 PREZIOSA Top 80 Preziosa rappresenta la versione potenziata e dal grande effetto scenico della precedente New 80 Preziosa, rispetto alla quale sfoggia una scintillante carrozzeria placcata in oro, un’elettronica aggiornata allo stato dell’arte, nuove tastiere ed un display attraverso il quale l’operatore può controllare e programmare i parametri di funzionamento della macchina. Tramite lo stesso display l’operatore riceve anche, in tempo reale, informazioni riguardo la corretta erogazione di caffè. Il risultato è una perfetta combinazione tra elegante classicità e tecnologia di ultima generazione.rnLa Serie TOP 80 dispone di 1 modello Elettronico nelle versioni da 2 a 3 gruppi.rnLa carrozzeria, realizzata interamente in ottone e acciaio inox, è sovrastata dall’inconfondibile cupola in ottone, a sua volta proposta in versione placcata oro. Le raffinate lavorazioni e finiture pregiate pongono in risalto la grande abilità artigianale de La San Marco, mentre al proprio interno la macchina presenta una sofisticata e modernissima componentistica.
SERIE TOP 85 TOP 85 rappresenta la tecnologica evoluzione della storica e famosa Serie 85 molto apprezzata sia in Italia che in tutto il mondo. Alle rinomate caratteristiche di robustezza ed affidabilità si aggiungono ora un display dal design moderno, l'illuminazione del piano da lavoro a LED multicolori e la regolazione elettronica automatica della temperatura in caldaia. I nuovi colori bianco lucido e bianco satinato assieme all'acciaio inox anti-impronta impreziosiscono il nuovo look della TOP 85. TOP 85 utilizza un'ergonomica e funzionale tastiera retroilluminata per ogni gruppo. Tutte le tastiere sono connesse elettronicamente ad un display grafico che integra la programmazione eseguibile tramite le tastiere. Ciò permette ulteriori impostazioni e regolazioni e fornisce una serie di informazioni di grande utilità per l'operatore.
SERIE 100 SEMIAUTOMATICA Look aggressivo, colori metallizzati: queste sono le caratteristiche estetiche della 100 cheevidenziano l'originalità della linea e l'unicità del design. La serie 100 utilizza un sistema a circolazione termosifonica con preinfusione e variatore di portata (regolabile direttamente dall'esterno della carrozzeria) permette di variare la temperatura di erogazione per ogni singolo gruppo in funzione della miscela di caffè utilizzata lasciando inalterata la temperatura in caldaia e quindi la capacità di produrre acqua calda e vapore. Il sistema DTC (dual temperature control) utilizzato nella 100 DTC è un sistema a circolazione atmosferica con preinfusore e con doppio scambiatore, uno all'interno della caldaia con diametro maggiorato ed uno all'interno di ogni gruppo.
SERIE 100 ELETTRONICA Look aggressivo, colori metallizzati: queste sono le caratteristiche estetiche della serie 100 che evidenziano l'originalità della linea e l'unicità del design. La 100 E ha una vasta gamma di versioni da 1 a 4 gruppi ed i modelli compatti a 2 gruppi. Le principali caratteristiche sono: 6 dosi caffè programmabili per gruppo con tasto funzione semiautomatica, barra luminosa di indicazione dell'erogazione del caffè, 2 dosi acqua programmabili con tasto funzione semiautomatica, miscelatore per regolazione temperatura acqua, regolazione temperatura per singolo gruppo con variatore di portata motore pompa interno (esterno su richiesta per modelli 2-3-4 gruppi). Optional sono le resistenze potenziate, lo scaldatazze, il cappuccinatore e l'autosteam.
SERIE 100 TOUCH Colori metallizzati (antracite, grigio, rosso e azzurro), pannelli in acciaio antiimpronta, finiture cromate: la macchina caffè 100 touch è il modello di punta della serie 100. Alcune informazioni tecniche e regolazioni fornite sono: indicazione temperatura acqua in caldaia, regolazione temperatura acqua in caldaia, cronometro per ogni singola erogazione di caffè, programmazione quantità ml acqua per ogni singola erogazione di caffè, indicazione numero totale caffè erogati per ogni selezione, indicazione numero totale caffè erogati per ogni gruppo, barra luminosa indicazione erogazione caffè. Nuovo optional è l'illuminazione a LED RGB disponibile su richiesta.
SERIE NEW 105 ELETTRONICA La serie di macchine per espresso 105, disegnata dal celebre Studio Sottsass Associati. Le pricipali caratteristiche sono: 4 dosi programmabili per gruppo con tasto funzione semiautomatica, 2 dosi acqua programmabili con tasto funzione semiautomatica, miscelatore per regolazione temperatura acqua, tasto funzione semiautomatica per gruppo, regolazione temperatura per singolo gruppo con variatore di portata, sistema DTC, dual temperature control, motore pompa interno (esterno su richiesta per modelli 2-3-4 gruppi).Optional sono le resistenze potenziate, lo scaldatazze, il cappuccinatore e l'autosteam. Disponibile nelle versioni intermedia ed alta.
SERIE NEW 105 TOUCH La serie di macchine per espresso 105, disegnata dal celebre Studio Sottsass Associati, è stata aggiornata con l'introduzione di colori metallizzati e finiture lucide. Alla serie NWE 105 è stata applicata la più recente tecnologia La San Marco, tra cui il variatore di portata che permette di gestire diverse temperature per ogni singolo gruppo nella versione NEW 105 e il sistema DTC, controllo duale della temperatura, applicato nella NEW 105 DTC. La macchina caffè New 105 Touch è il modello di punta delle serie NEW 105.
SERIE NEW 105 MB ACT Nella serie New 105 Multiboiler è stata applicata l'ultima tecnologia de La San Marco. La tecnologia Multiboiler permette di ottenere un controllo più preciso della temperatura per ogni singola caldaia di ogni gruppo.rnLa temperatura è regolata in modo semplice ed intuitivo operando sulla tastiera di ogni gruppo.rnLa caldaia per il vapore ed acqua calda ha una regolazione elettronica automatica della temperatura, facilmente regolabile dallo schermo touch. L'illuminazione del piano lavoro con colori LED personalizzabili rende la macchina ancora più ergonomica con uno sguardo all'estetica.

MACCHINE SUPER AUTOMATICHE

SERIE PLUS 5 Capacità di realizzare nuove bevande a base di caffè, latte e cioccolata, di dosare caffè macinato all'istante con una perfetta estrazione, di realizzare gustose cioccolate, il tutto realizzato con un design moderno e originale. Questa è in sintesi la macchina per caffè PLUS 5. La PLUS 7 è disponibile nella versione base già con una ricca gamma di accessori come il doppio macinino ( e doppia tramoggia), il cappuccinatore (regolabile per realizzare cappuccini , caffellatte, latte macchiato), un ampio display grafico che comunica informazioni al barista facilitando l'utilizzo della macchina. Gli utili optional sono il frigo e lo scaldatazze.
SERIE PLUS 7 Capacità di realizzare nuove bevande a base di caffè, latte e cioccolata, di dosare caffè macinato all'istante con una perfetta estrazione, di realizzare gustose cioccolate, il tutto realizzato con un design moderno e originale. Questa è in sintesi la macchina per caffè PLUS 5. La PLUS 7 è disponibile nella versione base già con una ricca gamma di accessori come il doppio macinino ( e doppia tramoggia), il cappuccinatore (regolabile per realizzare cappuccini , caffellatte, latte macchiato), un ampio display grafico che comunica informazioni al barista facilitando l'utilizzo della macchina.Gli utili optional sono il frigo e lo scaldatazze.
SERIE PLUS 5 TOUCH La linea è composta dai modelli Plus 5 Touch e Plus 7 Touch. La grande novità è rappresentata dal nuovo display Touch Screen da 7" personalizzabile, che consente di selezionare agevolmente la bevanda da preparare. Attraverso la nuova interfaccia grafica, che riprende lo stile e i colori dell'interfaccia delle altre macchine Touch La San Marco, la preparazione delle bevande diventa infatti estremamente semplice e la loro scelta ancora più intuitiva grazie alle icone di nuova generazione create ad hoc e alla possibilità di impostare un elevato numero di lingue. Per entrambi i modelli è possibile caricare fino a 20 bevande differenti, personalizzabili per tipologia (a base caffè, latte, solubili o acqua calda) e per numero (ogni pagina può contenere da un minimo di 4 bevande fino ad un massimo di 10). Inoltre, tramite un'uscita USB, possono essere caricati video, messaggi promozionali, musica o istruzioni grafiche da associare a ogni bevanda.
SERIE PLUS 7 TOUCH La linea è composta dai modelli Plus 5 Touch e Plus 7 Touch. La grande novità è rappresentata dal nuovo display Touch Screen da 7" personalizzabile, che consente di selezionare agevolmente la bevanda da preparare. Attraverso la nuova interfaccia grafica, che riprende lo stile e i colori dell'interfaccia delle altre macchine Touch La San Marco, la preparazione delle bevande diventa infatti estremamente semplice e la loro scelta ancora più intuitiva grazie alle icone di nuova generazione create ad hoc e alla possibilità di impostare un elevato numero di lingue. Per entrambi i modelli è possibile caricare fino a 20 bevande differenti, personalizzabili per tipologia (a base caffè, latte, solubili o acqua calda) e per numero (ogni pagina può contenere da un minimo di 4 bevande fino ad un massimo di 10). Inoltre, tramite un'uscita USB, possono essere caricati video, messaggi promozionali, musica o struzioni grafiche da associare a ogni bevanda.
Contatti

Per ulteriori informazioni...contattaci

081.5708169 - 081.7622962

info@nicolabiancosrl.it