Dovrai approvare la sistemazione e il layout progettuale dei vari arredi prima di passare alla fase esecutiva successiva. Questo è importante perchè il design degli interni non viene mai imposto, ma studiato e costruito insieme, sulle tue esigenze e in base ai tuoi gusti. E’ un metodo collaudato per la tua totale consapevolezza e soddisfazione durante la creazione del progetto. In questo modo comincerai a “vedere” il tuo spazio, senza tralasciare nessun dettaglio.
La fase esecutiva si sviluppa attraverso l’elaborazione di esecutivi cantierabili, sia per la fabbrica (arredamento), sia per il cantiere (opere murarie). Infatti, non meno importante, è la disponibilità che ti offriamo a seguire i lavori del tuo locale e a fornire, alla tua impresa edile di fiducia, degli esecutivi cui far riferimento per la costruzione.
Dall’elaborazione dello spiccato tramezzi, alla predisposizione degli impianti idrico ed elettrico; dallo sviluppo della controsoffittatura allo studio dell’illuminotecnica; mettiamo il nostro team a tua disposizione!